Contatti


FotoBigliettino

Francesco +39 3284766280

bnbkenzedomu@gmail.com

Dove Siamo

Il B&B-Mini Appartamento Kenzedomu è situato nel centro storico di Cagliari, a due minuti dal Bastione Saint Remy (da dove è possibile prendere l’ascensore che porta alle sue terrazze, e da dove si può visitare l’antico quartiere di Castello che ospita la Cattedrale, la Pinacoteca e il Museo, il Palazzo di Città e il Palazzo Regio, e le due bellissime torri pisane dell’Elefante e di San Pancrazio), dalle principali vie dello shopping (via Garibaldi e via Manno), e a circa 200 metri dal porto e 800 dalla principale stazione dei Bus e dei Treni della città (Piazza Matteotti). Da lì si può prendere il trenino per l’aeroporto di Elmas, che dista appena 10/15 minuti. A pochi metri dall’abitazione trovate la fermata del bus N° 7 (fermata Chiesa di San Giovanni), che collega tutto il centro storico e porta al famoso mercato cittadino di San Benedetto e al Teatro Lirico di Cagliari (entrambi facilmente raggiungibili anche a piedi), e poco più giù la fermata degli altri bus cittadini, compresi quelli della linea P che dalla via Roma vi collegano direttamente alla spiaggia del Poetto.

A 150 metri dall’abitazione è situato il più grande parcheggio interrato della città, quello di Viale Regina Elena, dove potrete parcheggiare la vostra auto ad una tariffa giornaliera di appena 6 €.

Come Raggiungerci

A piedi: dal porto, dalla stazione dei Bus e dalla stazione dei treni (compreso il capolinea fine corsa per chi raggiunge Cagliari col trenino dall’aereoporto di Elmas): 

  • Percorso A: percorrere tutta la via Roma direzione Poetto sino alla fine dei portici, svoltare a sinistra e prendere le scalette di viale Regina Margherita, percorrere tutta la salita di viale Regina Margherita e raggiunto il Bastione di Saint Remy, superarlo e imboccare viale Regina Elena e subito dopo via San Giovanni che risulta la prima traversa a destra. Percorrerla sino al civico numero 134 che troverete sulla sinistra con la targhetta “B&B KenzeDomu” a segnalarlo;
  • Percorso B: da piazza Matteotti salire su per il largo Carlo Felice sino a raggiungere la Piazza Yenne (facilmente riconoscibile per la statua di Carlo Felice), e da lì girare a destra e imboccare la via Manno. Percorrerla tutta sino al Bastione di Saint Remy, girare a sinistra in viale Regina Elena, e da lì imboccare subito la prima traversa a destra che è via San Giovanni. Percorrerla sino al civico numero 134 che troverete sulla sinistra con la targhetta “B&B KenzeDomu” a segnalarlo.

In Bus: prendere il Bus 7 direzione Castello e scendere in via San Giovanni alla fermata della Chiesa di San Giovanni. L’appartamento si trova sulla vostra sinistra pochi metri più avanti al civico numero 134 che troverete sulla sinistra con la targhetta “B&B KenzeDomu” a segnalarlo.

In Auto: seguire le indicazioni per Bastione Saint Remy – Parcheggio Viale Regina Elena, arrivare in Viale Regina Elena, parcheggiare al parcheggio interrato, lasciare l’auto, uscire dal parcheggio, girare sulla destra e scendere sino all’imbocco della via San Giovanni che vi troverete sulla vostra sinistra. Percorrerla sino al civico numero 134 che troverete sulla sinistra con la targhetta “B&B KenzeDomu” a segnalarlo.

In Taxi: via San Giovanni 134. Indicazioni: all’inizio della via San Giovanni, nella parte pedonale della via, pochi metri dopo la Chiesa di San Giovanni.

 

Cartina stradale del quartiere:

Per contattarci:

Richiedici qualsiasi informazione. Inviaci un messaggio compilando il modulo sotto e ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Contattaci
First
Last
Sending